Da oggi potete anche iscrivervi al blog.......

lunedì 29 settembre 2008

seconda partita seconda sconfitta

Seconda uscita per la formazione guidata da Picelli che esordisce davanti ai propri tifosi (giunti numerosi per l'esordio casalingo) con una sonora sconfitta (3 a 0). Tutto si concretizza nei primi 15 minuti di gioco grazie a una difesa non collaudata che ha reso facile il lavoro delle punte del Sorbolo. Complice anche un centrocampo traballante che non riusciva a far gioco il primo tempo si è chiuso con un secco 3 a 0. Al ritorno in campo si è visto qualcosa in più (da segnalare una traversa di Friju) ma il risultato era ormai acquisito e fra i tifosi in gradinata si sono sentiti i primi mugugni.
Nel post partita Picelli si è mostrato comunque soddisfatto dei suoi nonostante il risultato e in sala stampa ha promesso almeno 4 punti nelle prossime 3 partite. Queste sono le pagelle secondo Picelli:

Chiari: 8. Prende tre gol ma ne salva altrettanti.
Andreoli: 6.5 L'unico che si salva in una difesa troppo traballante.
Milanese: 5.5 qualcuno lo ha visto?
Edo: 5.5 vedi Alex (dal 1° S.t. Problemi: 6.5 Mette rimedio alle sfuriate dei Sorbolesi con qualsiasi maniera, riuscendoci. E non è poco...)
Rivara: 6 Sufficiente per la grinta, ma può e deve fare molto di più
Gutierrez: 6 Si guadagna la sufficienza per i km che ha fatto. Se fosse un po' più concreto risulterebbe anche più utile alla squadra
Curzio: 6 vedi Gustav
Trombi: 6 Si guadagna la sufficienza visto che è l'unico che tenta di mettere un po' d'ordine. (dal 1° s.t. : Brescia: 7 Bella prova di carattere. Peccato entri a risultato già acquisito)
Friju: 6 Bene per l'impegno, per il resto troppo fumoso e poco incisivo. Ci si aspetta di più da lui.
Corsini: 6 Le poche palle giocabili che gli arrivano lo fanno innervosire e rimedia un'ammonizione per qualche parola di troppo all'arbitro.
Ciccio: 6.5 Torna a centrocampo a prendersi le palle visto che li davanti di palle proprio non ne arrivano. Caparbio e veloce, in un paio di occasioni potrebbe segnare.

Picelli: 6.5 Cerca di trasmettere grinta e sicurezza alla squadra ma in pochi lo ascoltano. Noi continuiamo a dargli fiducia. Certo che 2 partite e 0 punti...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Trovo assurdo che una squadra che perde 3-0 abbia due sole insufficienze...
va bene dare coraggio alla squadra, ma le favole si raccontano ai ragazzini!!!
Alex

Anonimo ha detto...

siamo fiducioli per carignano e lemignano, per ora siamo a 0 punti e questo li portera a sottovalutarci, martedi un buon allenamento, un po di riposo e tanta ,ma tanta carica per venerdi cazzo!! ci vuole piu grinta, fiducia e determinazione..

Anonimo ha detto...

e cmq alex nn ha tutti i torti.. ci poteva stare qlk insufficienza in piu, nn grave, ma un qlk 5,5 si

Anonimo ha detto...

Più Brescia per tutti!!!!

Anonimo ha detto...

ci tengo a precisare che qst commento qui sopra nn l'ho scritto io.......
probabilmente sarà stato un (o + probabilmente una ) fan
solo grandi applausi ;-)

ale brescia

Anonimo ha detto...

7 anni.Stesse frasi e certezze.Fantastico.Stima

Unknown ha detto...

Frijio promette almeno un gol nelle prossime 3 partite se ne ha l'opportunità!

ps: e se il mister lo schiera davanti...

beppe

Anonimo ha detto...

beppe sei un paraculo

Anonimo ha detto...

viste le defezioni forzate di musu e il berni io proporrei 2 nuovi innesti Anzi 3 "uno è un cervello funzionante per kaka" se conosciete giocatori bravini che vengono portateli.

poison

Anonimo ha detto...

viva il corso terzino destro