Da oggi potete anche iscrivervi al blog.......

giovedì 25 settembre 2008

ECCO LE FOTO DELLA FESTA A CASA CONSONNI

Eccolo qui l'organizzatore del festino alle prese con un maiale e tante birre tutte finite...Se pensasse meno a bere e mangiare e un po' piu' ad allenarsi il suo stato di forma non sarebbe quello che è!


Ed ecco qui il suo fedele amico Campanini che alle luci dell'alba ha ancora voglia di festeggiare. Certo che a giudicare dalla faccia l'alcol deve aver fatto la sua parte...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande SWM... è vecchiotta ma i monoruota le riescono ancora bene...

N.B. il fotografo ( ndr. RAMBO )era dotato di moto ben + potente e ha tentato in + ocasioni di mostrarsi in timidi tentativi di salti spesse volte conclusisi con il sottoscritto a spingere la moto da dietro...un applauso comunque Rambo.. :-)

Anonimo ha detto...

la verità sta sempre nel mezzo, come ci spiega il nostro profeta, quindi sta a voi reinterpretare la nota qui sopra.
e comunque ribadisco...a rambo queste cose non succedono.

Anonimo ha detto...

ragazzi volevo sapere se le birre sotto il maiale sono finte, fatte con un abile ritocco di photoshop, o se il povero massi lasciato solo con il maiale, in preda alla depressione per una lenta cottura ci ha alzato un po il gomito.. aspetto chiarimenti!!

Anonimo ha detto...

dimenticavo, un applauso a iaco per le penne!!

Anonimo ha detto...

anche rambo ha fatto le penne, solo che, preintenzionalmente, non sono state immortalate dal compagno iaco a causa di una forte gelosia e paventando un sicuro oscuramento delle proprie, e alquanto modeste, penne.

Anonimo ha detto...

GIOVEDI' 6 NOVEMBRE C'E' LA FOTO DELL'ARCI SULLA GAZZETTA DI PARMA!!!Riki Carbognani