Da oggi potete anche iscrivervi al blog.......

giovedì 16 aprile 2009

Partita e amichevole

Venerdì 17 Aprile ore 21:45 - campo sintetico
ARCI SAN LAZZARO - AQUILA LONGHI
ritrovo ore 20:30 al circolo o alle 21:00 al campo.
dai ragazzi crediamoci..
Il ds Riccardo Carbognani ha organizzato l'amichevole con il vecchio ASL il 26 Aprile al pomeriggio con conseguente cena.chi verrebbe?!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Corso ti prego non dire che sei malato altrimenti mi comincio a preoccupare veramente!toto

manuel ha detto...

che dire . ripeto quello che gia ho detto e che forse qualcuno ha sentito . ringrazio chi fin'ora e' stato presente . non solamente come presenza all' allenamento. secondo il mio modo di pensare , il rispetto lo si porta a chi lo sa portare , da me avete ricevuto fin troppo rispetto compreso stasera . e non centra chi abbia detto cosa , centra che si puo' decidere di parlare come si puo' decidere di tacere im entrambi i casi si prende una decisione . per ora mi sento che ho perso , prendo coscienza che non sono in grado di gestire un gruppo e motivare lo stesso . mi sento invece sfruttato e preso in giro . credo di essere una persona che valuta chi e' di fronte a lui , a 360 gradi , e che gradisce avere a che fare con persone che facciano altrettanto. credo di avere dato l'anima , credo d avere incitato come nessuno a fatto i miei compagni . ho cercato di trasmettere valori in cui credo. senza riuscirci , mi dispiace , ma pazienza per il momento vi dico ciao manuel picelli

Anonimo ha detto...

io ci sono per l'amichevole.
poison

Anonimo ha detto...

Dai Manu Martedì ne parliamo ad allenamento...comunque se la gente non ha voglia di venire è inutile darsi la colpa fra di noi che ci siamo....perchè poi il problema principale è che c'è tanta gente che non ha più voglia (o forse non l'ha mai avuta).
toto

manuel ha detto...

mi dispiace di non avere saputo segliere le parole o i modi migliori per pormi . non era mia intenzione offendervi come persone , ma e' stato un tentativo di provocazione per cercare di risanare cio' che sta sfacendo giu' la squadra . personalmente non vedo l'ora che finisca , perche' sono molto stanco di ricevere delusioni dopo ogni tentativo che faccio anche i piu' semplici , i piccoli passi almeno per chi c'e' (come contare insieme il tempo durante gli allunghi ). non pretendo tanto , per me la sconfitta non e' al venerdi' , ma e' ogni volta che non trovo feeling con le persone con cui lavoro .ho cercato di progettare per il prossimo anno , proponendo idee .senza vedere in voi la minima traccia di entusiasmo . a modo suo credo che ogniuno di noi ha sbagliato . io per primo perche' oltre a cercare di isegnare il gioco del calcio , ho anche cercato di insegnare i valori in cui io credo .li ho sbagliato enormemente .
martedi non saro' presente all' allenamento spero pero', che voi sarete in tanti per potervi parlare e prendere una decisione per come finire quest'anno ,o, per come iniziare il prossimo .

Anonimo ha detto...

Per me è stato bello finche è durato.. ma ormai la squadra non aveva piu fiducia nel mister e viceversa..quindi amici come prima basta senza far drammi..Molta gente ha mollato xche non si divertiva piu, altri (me compreso) ci stavano meditando.A nessuno piaceva l'idea di una squadra aperta o di quartiere ad esempio...cmq di tutto questo avremo occasione di parlare senza far buie o alzare i toni, e senza bere...ora cerchiamo di portare a termine con dignità la stagione poi decideremo se continuare o no.. con l autogestione o qualche altra idea.. tipo un triumvirato o cose simili come proposto da qualcuno..ne parleremo a tempo debito ora cerchiam di finire in bellezza!!!poison di a teo di tessrrare il portiere!!!ICO10