Da oggi potete anche iscrivervi al blog.......

martedì 21 aprile 2009

Le dimissioni del mister

dopo avere riflettuto su un po' tutto quello che e' successo in questo anno passato insieme , ho deciso di ritirarmi come allenatore . non sento lo stimolo o il desiderio di proseguire , anche se fosse l'ultima volta domani , non me la sentirei . mi dispiace moltissimo per le persone che non si meritano questo mio comportamento e che in cuor mio mi sento di deludere . vi chiedo scusa . vorrei poter fare qualcosa ma non so cosa . sono a un punto morto in cui la mia mente non riesce a prendere delle decisioni giuste e credo che sia meglio non fare niente che fare altre cagate . ciao ragazzi come dice qualcuno e' stato bello finche' durato . io sono arrivato al capolinea di questa esperienza che credo non rifaro' .
manuel picelli

Nessun commento: