Da oggi potete anche iscrivervi al blog.......

mercoledì 4 marzo 2009

Stasera...

Ragas stasera chi c'è? facendo un po' di conti non siamo mica tanti stasera: Ciccio lavora, Massi e Poison infortunati, Gustav Jaco Oli Raibo dispersi, Cristiano e Alex mi sembra di aver capito che non ci sono, Berni cerca di arrivare alle 21, Carbo fa il deejay.Gli altri?ci sono tutti?!
Stefano, Edo, Brescia, Toto, Ico, Kakà, Mario, Beppe, Junior, Berni, Lobo?, Mister,...a me non viene in mente più nessuno..Vi ricordo che il guardalinee è obbligatorio per cui non basta essere in 11 in campo...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

io nn ci sono

Arci San Lazzaro ha detto...

oli mi ha mandato un sms e dice che c'è...

Anonimo ha detto...

pero ho visto che cri nn c'e, il portier posso anche farlo.. pero qlcn me lo faccia sapere entro stass..
p.s. beppe e raffreddato e nn c'e

Anonimo ha detto...

io e edo ci siamo anche se nn siamo messi benissimo.....(come al solito direi)

stefano non c'è!

ci vediamo stasera


ale brescia

Arci San Lazzaro ha detto...

ricapitolando:
edo brescia toto ico junior mario Berni oli e kakà in porta.io la vedo grigia...

Anonimo ha detto...

KAKA' CERCA DI VENIRE CHE GIOCHI IN PORTA.HO APPENA SENTITO IL MISTER...
C'E' ANCHE IL LOBO.
TOTO