Da oggi potete anche iscrivervi al blog.......

lunedì 16 febbraio 2009

PICELLI

grazie ragazzi so che e' stata dura questa partita , sopprattutto per colpa mia , mi rendo conto che non e'semplice giocare con moduli e ruoli sempre diversi . per questo vi dico grazie , grazie perche' ci provate con impegno , se non sara' questo l'anno dove riusciremo a dire la nostra , sara' il prossimo . ho molto pensato ultimamente se continuare anche il prossimo anno di portare avanti questo impegno , perche' non ero molto sicuro della forza di questo gruppo , ma stasera ho capito cosa voglio fare .l'ho capito guardando le vostre facce , le espressioni , durante la partita mentre rincorrevate la palla ,e dopo quando l'arbitro ha fischiato la fine fino a che tutti hanno fatto la doccia . in quel momento ho capito la vera forza di questa squadra " l'amicizia " , non c'erano commenti negativi verso nessuno , o gesti d'ira . abbiamo perso tutti insieme come fa una squadra . io mi sento di aver vinto come persona e stasera dormiro' felice pensando gia fiducioso al prossimo campionato .
ciao a tutti il mister

p.s. non toccatevi troppo prima della partita che poi non correte ...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Però ora basta con gli esperimenti

Anonimo ha detto...

Forza ragazzi!