Da oggi potete anche iscrivervi al blog.......

giovedì 5 febbraio 2009

Le parole del mister

Picelli "per chi volesse partecipare al pranzo lo comunichi direttamente al circolo entro e non oltre giovedi pomeriggio siccome qualcuno andra' a fare la spesa , e non vorremmo che per colpa dei soliti menefreghisti si debba riaggiornare i piani in continuazione . il mister conta solo le persone che tramite sms o facebook hanno confermato la loro presenza (che per ora sono tre). per gli altri sono cazzi loro . ogniuno e' responsabile di se stesso .non sprecate sms con il mister perche' non e' figlio di vodafone .
approfitto di questo messaggio per dire che mentre ci sono persone che senza trarne guadagno ci permettono di avere una societa' , di essere iscritti a un campionato , che si occupano di portarci le mute a lavare e farcele trovare sempre pronte, che ci hanno fatto il cartellino per farci giocare e non per giocare loro ; e vorrebbero solamente che il circolo non perda quella presenza giovanile che gli possa permettere di poter continuare e non di morire con gli attuali soci man mano che arrivera' la loro ora.in quanto alcuni di loro dedicano i loro giorni affinche' possa esserci ancora un luogo genuino e sano dove i veri valori non vengono meno .noi , e dico noi perche' siamo un gruppo, non ci degniamo nemmeno di dedicare poche ore , di poche giornate in un anno per passare un pranzo insieme . questo mi fa pensare , o ci stanno sulle balle i vecchi del circolo , o ci stanno sulle balle i nostri stessi compagni e veniamo a giocare solo per noi .
non so cosa pensare , vedo comportamenti da parte di alcuni di noi che non sono rispettosi nei confronti dei compagni che meritano rispetto ( questa e' una cosa che mi disturba molto in quanto credo molto nel rispetto dovuto e portato) e che si danno da fare , che sono sempre presenti col brutto e col bel tempo .
chiedo a queste persone di avere il coraggio di venire al campo di via strobel a dire " mister hai ragione a me non me ne frega niente non contarmi piu' perche' se ho voglia di giocare d'ora in avanti andro' ai campetti , perche' sono stufo di prendere in giro te e i miei compagni " . spero che queste mie parole non vi scivolino solo addosso e basta ma che vi facciano ,anche se per poco , riflettere
"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io credo che in maniera molto esplicita il mister abbia espresso anche il pensiero di quelli cui la squadra e il circolino freghi almeno un minimo. a questo arcisanlazzaro in questo momento desideroso di diventare squadra serve una persona che si comporti come il manu.

Anonimo ha detto...

sottoscrivo pienamente