Da oggi potete anche iscrivervi al blog.......

venerdì 27 febbraio 2009

la formazione...


questa e' la formazione momentanea , ormai lo sapete entro domani potrebbe essere modificata. a grandi linee pero' e' questa .mi raccomando domani quando ci vediamo dimentichiamo venerdi' scorso , stesso impegno , stessa grinta , stessa passione ma cio' che piu' conta " onore " . onore verso noi stessi . discorso quasi da hollywood . quindi per finirlo ...
... quella che ci aspetta domani e' solo una possibilita' , tra :
perdere giocando male
perdere facendo sudare gli avversari
pareggiare
VINCERE .
io domani saro' li a bordo campo sapendo gia cosa voglio , e dentro quel lercio spogliatoio puzzolente di piedi e di sudore dove non vivrebbero neanche le tartarughe ninja , iniziera' la mia partita in cui daro' tutto cio' che posso per me , i miei compagni, e la vita .
la vita di questo sport che ormai da troppo tempo e' invaso da prime donne e finti fenomeni che smargiassano inpuniti per i campi da calcio di questa' citta' .
A . S. L. onore , grinta e passione ...
chiusa parentesi hollywoodiana
ragazzi vi apetto domani per potervi abbracciare ciao dal vostro mister

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buuuuu beppe centrale...buuuuuuu

Anonimo ha detto...

aaaaa ti sta bene beppe

Anonimo ha detto...

se io gioco terzino tu giochi centrale

poison