Da oggi potete anche iscrivervi al blog.......

mercoledì 3 dicembre 2008

Mister Picelli dice...

Un mister Picelli un po' infastidito da ritardi, assenze ad allenamento e risultati vuole scuotere la squadra e detta le 16 regole che tutti i SanLazzaresi dovrebbero seguire...(più o meno erano le stesse regole che ci eravamo dati a inizio campionato, ma visto che qualcuno se le è dimenticate meglio ripeterle!):
1. minimo 10 persone tesserate per iniziare l'allenamento
2. entro le 20:45 massimo . se no chiudo e vado
3. la prima regola non significa che basta essere in 10 per ottenere risultati
4. la seconda regola non significa che l'allenamento inizia alle 20:45
5. l'allenamento inizia alle 20:30
6. il mister e' sempre puntuale quindi va rispettato
7. quando il mister parla si ascolta
8. se il mister ripete si corre
9. quando il mister dice cosa si deve fare , bisogna farlo dando il massimo
10. a fine allenamento chi va nell'altro spogliatoio lo pulisce senza che gli si debba dire
11. se le regole non ci stanno bene lo diciamo
12. la formazione si fa con chi c'e' all'allenamento
13. si tirano fuori le palle
14. si gioca per vincere
15. per vincere bisogna incitarsi a vicenda e correggersi a vicenda , solo riuscendo a essere una vera squadra riusciremo a portare punti a casa
16. quando serve la palla si passa dietro

mi raccomando io ci credo che possiamo fare di piu' .

FORZA ASL...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

massima solidarietà al mister. ha ragione siamo una squadra indisciplinata! ci vuole qualcuno che la raddrizzi, un pò, metaforicamente parlando, come hallo kitty!

Anonimo ha detto...

Io proporrei donnine nude negli spogliatoi dopo allenamento che premiano i piu bravi..

Anonimo ha detto...

toto martedì ha detto il mister che se non piove nè lunedì nè martedì l'allenamento si fa. diversamente il campo sarebbe troppo fradicio. io per il momento ho 37.8 d'influenza se mi rimetto vengo volentieri alle 20.30 al campo. a presto!