Da oggi potete anche iscrivervi al blog.......

mercoledì 15 ottobre 2008

CI SI MUOVE..

Ci si muove di un punto, e se la partita fosse durata 62 minuti (invece che 63), ci si muoveva di tre punti. Ma cominciamo dall'inizio: reduce da 4 sconfitte consecutive la formazione di Picelli si è preparata allo scontro con la prima della classe con una rassegnazione che alla fine si è tradotta in grinta e razionalità in campo. Il nuovo modulo (4-1-3-2) ha giovato alla squadra in tutti i settori del campo con un difesa che si chiudeva alla perfezione con l'aiuto di un Consonni in ottima vena (soprannominato dal pubblico "il goniometro") e un centrocampo che ripartiva velocissimo. Alla ricetta della serata bisogna aggiungere:
  • la serata particolarmente positiva delle due punte Carbognani e Milanese (capocannoniere della squadra dopo il gol di ieri);
  • un Corsini che schierato da terzino ha fatto di tutto e di più (che sia questo il suo ruolo giusto?!);
  • un Paolino Poison Problemi indemoniato che mangiava l'erba della sua fascia pur di non far passare nessuno;
  • un centrocampo che univa qualità (di Ciccio) quantità (di Curzio) e velocità (di Beppe);
  • due centrali che sembravano due dighe (Martino e Rambo)

Con questi ingredienti "il Nodo" non riusciva a far gioco, bloccato sia a centrocampo che sulle fasce.E l'ASL è venuto fuori piano piano dal suo guscio: il gol un po' fortunoso è stato il giusto premio alla formazione che giocava meglio. Peccato solo che l'ASL non sia riuscito a chiudere la partita nel primo tempo, anche se bisogna dire che almeno in un paio di occasioni l'arbitro ha fermato il gioco per offside molto dubbi. Al ritorno dagli spogliatoi complice un po' di stanchezza nelle gambe (e alla schiena per Curzio), solo una sostituzione a diposizione (avvenuta dopo 10': Ercolini per Milanese) e la mancanza di un po' di esperienza, "il Nodo" ha iniziato a spingere di più e il pareggio si è purtroppo concretizzato a 30 secondi dalla fine. La serata si chiude così, con una vittoria sperata fino alla fine, ma la coscienza che la squadra inizia a girare. La cura Picelli fa effetto. Prima di chiudere è doveroso spendere due righe di complimenti: una è per il nuovo bomber che ha permesso all'ASL di sognare di andare a casa con tre punti e una per il nostro superportiere, capace di trasmettere sicurezza a tutta la difesa. E un complimento al mister non lo vogliamo fare?!

Che emozione pareggiare, chissà vincere...

13 commenti:

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Anonimo ha detto...

la presenza di EDO animale non è da sottovalutare.

Anonimo ha detto...

Oli:tre anni nell'ASL, forse quattro e 0 punti conquistati.Oli stai a casa.toto

MICHEAL ha detto...

grande alex...sempre e comunque bolletta capitano

Anonimo ha detto...

http://www.youporn.com/watch/256443/judy-star-and-malezia/
qui potete trovare le preperatrici atletiche di alex sembra che la ritrovata forma del giocatore sia merito loro

Anonimo ha detto...

Grande il nuovo acquisto Martino che ha cambiato il volto alla squadra!!!

Forza ASL!!

Anonimo ha detto...

ragazzi dove la pizzeria il nodo che ci voglio andare ?

martino ha detto...

nn e mio il commento anonimo su di me...

EDO animale il migliore..... sara solo una mascotte???o il futuro del ASL??

Anonimo ha detto...

questa sera amichevole mi raccomando mangiamo il campo

Anonimo ha detto...

GRAZIE RAGAZZI SIA PER LA PARTITA SIA PER L'IMPEGNO DIMOSTRATO .SONO FIERO DI QUESTO GRUPPO IN CUI MI AVETE INSERITO E ACCETTATO COME ALLENATORE . CONTINUAMO COSI MI RACCOMANDO .PIU'PRESENZE ALL'ALLENAMENTO E VINCERE DIVENTERA' UN ABITUDINE ORA CHE NE ABBIAMO SENTITO L'ODORE DOBBIAMO CAPIRE DI COSA VOGLIAMO PUZZARE , IO PERSONALMENTE VOGLIO PUZZARE DI VITTORIA .E VOGLIO CHE LE ALTRE SQUADRE CI TEMINO ,VOGLIO VEDERE AVVERSARI CON LA STRISCIA DI MERDA SOTTO AI PANTALONCINI , VOGLIO VEDERE GENTE MORA USCIRE DAL CAMPO COI CAPELLI BIANCHI , VOGLIO CHE DIVENTATE PIU' CATTIVI DI "IT" , PIU' ARROGANTI DI VITTORIO SGARBI , VOGLIO CHE TOCCATE PIU' PALLE VOI CHE CICCIOLINA . DAL CANTO MIO CERCHERO' DI FARVI UN ALLENAMENTO STILE TANA DELLE TIGRI .PER TUTTO IL RESTO CI SI VEDE STASERA ANCORA GRAZIE DAL VOSTRO MISTER.

Anonimo ha detto...

intanto impara il congiuntivo!!!

Anonimo ha detto...

abbasso i congiuntivi,

viva i GOALS e i datteri!!!!!


P.S.: i datteri funzionano davvero per le emorroidi, guarda il link Carbov.

Anonimo ha detto...

FORZA ASL

venerdi si dimostrerà tutto sul campo...forza ragazzi

martino