Da oggi potete anche iscrivervi al blog.......

lunedì 22 settembre 2008

Prima partita, prima sconfitta (2 a 0) (commento del blog)

All'esordio di campionato l'Arci San Lazzaro trova subito una sconfitta contro una squadra (Enoteca da Lino) molto mediocre e sulla carta molto abbordabile. La squadra di Picelli è scesa tonica in campo ma ha peccato di mancanza di cattiveria portando a casa solo una traversa (sullo 0 a 0) che avrebbe potuto cambiare il verso del match. Al resto ci hanno pensato due svarioni (uno della difesa e uno dell'arbitro): il primo gol è stato frutto di una incursione non inarrestabile in area della punta, mentre l'azione del secondo gol è iniziata con la punta in chiara posizione di off side. Qualcosa da rivedere a centrocampo per l'ASL dove Trombi e Curzio non hanno dato l'appoggio necessario a Corsini e alle due ali Beppe e Brescia. Anche se in verità sul finire di partita il giovane attaccante Corsini ha avuto la possibilità di riaprire il match ma a tu per tu col portiere ha pensato bene di passargli la palla con un rasoterra lento e centrale. Crescerà il ragazzo... Per il resto da segnalare la buona prova in porta dell'esordiente Chiari (proveniente dalle giovanili dell'ASL) e del giovanissimo talento Friju (appena maggiorenne) a cui è mancato solo il gol (se solo uno dei suoi 15 tiri in porta fosse stato un po' più angolato...).
Appuntamento a Venerdì 26 Settembre agli Stuard sul sintetico. Ore 21:45..

12 commenti:

Anonimo ha detto...

L'orgoglio e la grinta dell'ASL non si mette in discussione.
Il commento è però privo di riferimenti a scappellamenti e aperture di chiappe (CARBO il VERBO).

Anonimo ha detto...

vado a fare la pipì dalla dermatologa

Anonimo ha detto...

siamo una squadra modello nursery, se manca la maestra andiamo in panico sia ad allenamento che in partita, pero qst per noi e un campionato nuovo e quindi dobbiamo ancora prenderci la mano e crederci un botto.. per il resto chiedo appoggio per il ruolo di portiere cosi NON corro e godo un treno.. l'unione fa la forza!!

Anonimo ha detto...

una colletta per regalare una GALLARDO a KaKa

Anonimo ha detto...

1 euro

Anonimo ha detto...

http://it.wikipedia.org/wiki/Lamborghini_Gallardo

Anonimo ha detto...

http://cgi.ebay.it/LAMBORGHINI-GALLARDO-ANNO-2008-KM-3000-CV-530_W0QQitemZ300254040746QQcmdZViewItem?hash=item300254040746&_trkparms=72%3A908%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1309&_trksid=p3286.c0.m14

Anonimo ha detto...

1 euro

Anonimo ha detto...

http://www.lamborghini.com/2006/lamboSitenormal.asp?lang=ita

Anonimo ha detto...

gli regalo la bm
1c0

Anonimo ha detto...

rilancio con l'offerta. Regalo TORQUE.

1C0 #10-10 = 0

Anonimo ha detto...

torque+bm+eli
....kaka' non puoi rifiutare