Da oggi potete anche iscrivervi al blog.......

lunedì 8 settembre 2008

L'AMICHEVOLE (con le pagelle)

La prima amichevole precampionato dell'ARCI SAN LAZZARO si chiude con un risultato bugiardo per quello che si è visto in campo: la sconfitta per 4 a 1 non rende merito alla formazione di San Lazzaro che ha avuto solo il demerito di non finalizzare. Complici un po' di stanchezza e un po' di ingenuità difensive la sconfitta ha preso le sembianze di una débâcle, ma la partita è stata vivace, piacevole e combattuta.

Rodolfo: 6 Una sufficienza d'incoraggiamento anche perchè le potenzialità ci sono tutte.

Holly: 7,5 Nonostante la non più giovane età Andreoli dirige la difesa in modo impeccabile. Peccato solo che ogni tanto qualcuno non lo segue.

Alex: 5,5 Schierato nell'inedito ruolo di centrocampista davanti alla difesa, soffre questa nuova posizione peccando un po' di imprecisione e mancanza di grinta agonistica. Ma era solo un'amichevole e torna da un grave infortunio. Lo aspettiamo...

Ico: 5,5 Ci aspettiamo qualcosina di più dal numero 10 dell'Arci San Lazzaro, soprattutto dopo il finale della scorsa stagione. Impreciso e poco convinto, ma la voglia di correre c'è ancora (nonostante l'età).

Toto: 5,5 Schierato nel ruolo che più gli si addice (dietro le punte), non convince: troppo poco incisivo.

Rambo: 6,5 Solita grinta agonistica, solita partita d'orgoglio. Manca solo un po' la condizione fisica, ma per il resto ci siamo.

Paolino: 6 Dovrebbe mangiare la fascia e invece si perde in un limbo fra difesa ed attacco, ma riesce ugualmente ad avere qualche spunto positivo.

Kakà: 5,5 Al grave ritardo di condizione fisica aggiungiamo le pochissime palle giocabili: ne viene fuori una prestazione molto aldisotto delle sue possibilità.

Musu: S.V. Entra e si fa male dopo pochissimo. Speriamo di rivederlo presto perchè l'ASL ha bisogno di lui.

Brescia: 6 Si dà da fare e probabilmente ci sarebbe stato qualche risultato se solo fosse aiutato in maniera adeguata dal centrocampo.

Carbo: 4,5. Anzi 5 per l'impegno. Causa il rigore del terzo gol e regala all'attaccante avversario la palla per il secondo gol. Non possiamo che salvare solo l'impegno.

Massi: 5,5 Forse meriterebbe qualcosa in più ma da lui i tifosi si aspettano molto di più. E lui lo sa.

Jaco:6 Senza infamia e senza lode. Manca un po' del ritmo partita ma riesce a cavarsela bene grazie all'esperienza.

Beppe:7 Corre ovunque, segna un gol da 30 metri, recupera un sacco di palle. Hai numeri giusti per sfondare il ragazzo..

Manuel: 6 Era un'amichevole e si sapeva. Lo aspettiamo per la prima di campionato, alla fine della preparazione, quando si vedrà meglio il lavoro che sta facendo. Per ora lo incoraggiamo..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo spettacolo è stato garantito.
Come pure l'impegno: assenti gibbe e birre nello spogliatoio.
Carbognani distratto dovrebbe concentrarsi meno sui latini e un po' di più sui piedi.

Anonimo ha detto...

ma chi li fa sti voti?non il mister....dovrebbe darli lui!ha detto miglio in campo beppe alla riunione di sabato.

Arci San Lazzaro ha detto...

Questi sono i voti ufficiali del blog ArciSanLazzaro (nel quale viene giudicato anche il mister!).Se qualcuno vuole esprimere un suo giudizio una sua critica o una sua votazione verrà subito pubblicata!!!I voti del mister verranno pubblicati appena li avrò!!!