Da oggi potete anche iscrivervi al blog.......

giovedì 18 settembre 2008

FORMAZIONE UFFICIALE

Il blog è riuscito ad avere in anteprima la formazione dell'ASL per la gara d'esordio di Venerdì sera. e le parole con cui il mister Manuel Picelli ha giustificato la formazione sono state
"ciao ragazzi sono il mister quella che ti mando e' la formazione che ho pensato per questa prima di campionato. i cambi sono supposti in previsione che tutto vada bene e non ci siano infortuni o cose simili , kaka' dovesse servire prende anche il posto di brescia , edo il posto di paolo e paolo il posto di brescia ,gustav il tuo o quello di ico . salvo altri problemi o cali fisici la formazione e' questa .qualora holly non fosse disponibile vorrei che paolo prendesse il suo posto . per quanto riguarda l'allenamento di giovedi se lo fate vorrei che provate questa formazione contro chi purtroppo non potra' giocare la prima . ok ? mi raccomando di non farvi male e di vendere cara la pelle io col cuore saro' sulla panchina con voi , in bocca al lupo ho fiducia nei miei ragazzi e credo che insieme riuscirete a portare a casa questi 3 punti .
p.s. se non vincete martedi' sara' un allenamento molto , ma molto duro .
ciao dal vostro mister"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti godo!!!!!!! hai il cuore da arci san lazzaro!!!
From Chicago

Anonimo ha detto...

Stima dalla Nuova Zelanda

Anonimo ha detto...

daremo l'anima: per l'ASL per il mister e soprattutto per non fare gli scatti martedì

Anonimo ha detto...

TUTTI A FOGNANO