Da oggi potete anche iscrivervi al blog.......

martedì 29 luglio 2008

NOTIZIA ANSA


NOTIZIA ANSA: nella redazione del Blog della società sportiva Arci San Lazzaro è giunta una mail da un indirizzo sconosciuto con una foto della fatidica maglia numero 10 rubata nel lontano 2005. Nella foto appare anche una Gazzetta di Parma di circa una settimana fa (sono in corso le indagini per verificare il giorno esatto in cui è stata scattata la foto). La mail non conteneva testo, ma si pensa che nelle prossime ore possa arrivare la richiesta di un riscatto.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Comitato di via Sidoli è vicino al 3mbo F.C. in questo momento di dolore.

Anonimo ha detto...

sono scattate sul web le scommesse sul nome del possibile sequestratore...il più indiziato sarebeb un certo J.C.

Anonimo ha detto...

Si parla di una bm come riscatto

Anonimo ha detto...

ANSA, 29/06/2008 18:18
"Un uomo, le cui generalità non sono ancora state rese note, ha lasciato da pochi minuti il comando locale dei CC dopo aver fornito agli inquirenti ulteriori particolari sulla incredibile vicenda della maglia rubata.
La fotografia non riporterebbe, stando a quanto dichiarato dall'uomo, il particolare di una lettera "C" posta tra il numero "1" e lo "0" nel retro della stessa, ricavata utilizzando del comune nastro nero del tipo usato dagli elettricisti.

Gli inquirenti stanno battendo tutte le piste per dare un nome al responsabile dell'ignobile gesto di cui Parma porterà per sempre le cicatrici."

Anonimo ha detto...

pivelli.
rivolete la maglietta "1""c""0"? 10.000 € in contanti. prendere o lasciare. a voi la scelta.